Review Pupa - Base Ultra Rinforzante

12/07/2016 05:14:00 PM

Ciao a tutte!


Non so voi, ma le mie unghie ciclicamente chiedono aiuto mandando diversi segnali, spesso stressate dai frequenti cambi smalto.
Il più frequente di questi segnali è la grande facilità a spezzarsi, e in quel periodo non c'è verso di farle crescere neanche un millimetro che subito si sfaldano in punta o si spezzano al minimo urto, alchè tagliarle corte è l'unica soluzione.



Dopo aver provato vari metodi, tra cui stare senza smalto per periodi medio-lunghi, regolarizzare l'alimentazione, tagliarle con regolarità, senza però ottenere risultati soddisfacenti, ho provato con una base rinforzante, e ammetto che non riponevo grandi speranze. In ogni caso l'ho comprata e usata con grande costanza per diversi mesi.
La base coat che ho deciso di provare è la Ultra Rinforzante di Pupa, che fa parte della linea curativa, specifica per unghie fragili, arricchita con Silicio che ha azione indurente e rinforzante, e con Proteine del Grano che hanno proprietà idratanti e nutrienti.

L'ho utilizzata sia da sola, dato che lascia l'unghia lucida e bella anche al naturale, sia sotto lo smalto, e con un po' di pazienza devo dire di aver ottenuto risultati più che soddisfacenti. Il primo mese non aspettatevi miracoli, ma piano piano la costanza ha ripagato, e ora riesco a tenere le unghie lunghe senza problemi, senza rischiare di spezzarle al minimo movimento imprevisto.

Un anno fa un risultato simile era impensabile
(non fate caso ai difetti qua e là, urgeva una manicure!)

Quantità: 5ml
Prezzo: €7,50 circa, ma dipende dai punti vendita.
Consigliato? Si!
Inci: Paraben free


Anche voi avete bisogno di una base rinforzante di tanto in tanto? Qual è la vostra preferita?


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn