The Christmas Advent Challenge Reloaded - Shine Bright like a diamond!

12/13/2016 01:21:00 PM

Ciao a tutte!


Sono in terribile ritardo, lo so, ma cerco di recuperare il prima possibile! Sono contentissima che le care A.G.What's in my bag e il team Consigli di Makeup abbiano riproposto questa challenge, quindi eccomi con il post che doveva essere online già da qualche giorno!

Il tema della prima settimana di challenge riguarda tutto ciò che ci fa brillare, risplendere, prodotti che illuminano viso, occhi, labbra e unghie.




Ammetto di essere stata un po' refrattaria agli sbrilluccichii più o meno evidenti in passato, quindi sono un po' carente, specie per quanto riguarda i prodotti per il viso come gli illuminanti, che uso da poco più di un anno...Comunque, ecco la mia selezione di prodotti, non troverete prodotti labbra perchè da un bel pò non utilizzo gloss luminosi nè posseggo rossetti dal finish shimmer:


  • Artdeco Crema Scintillante, fa parte della LE di questo inverno, un illuminante in crema a base argento con leggera sfumatura rosa. Non amo i prodotti in crema per il viso ma devo ammettere che questo è facile da gestire, si sfuma bene e si può anche stratificare per un effetto più strong.
  • Elf Healthy Glow Bronzing Powder, una polvere color oro chiaro, sfumata lascia solo un delicato effetto luminoso, per chi non vuole esagerare o non sa gestire bene un illuminante lo trovo particolarmente indicato.
  • Nabla Cosmetics Crème Shadow Husky, il mio unico ombretto in crema con glitter, vi ho già parlato del mio rapporto di odio-amore con lui? Forse non sul blog, ma lo farò presto...intanto non si può negare che sia bello come pochi, con i suoi riflessi che vanno dall'oro al verde.
  • Avon Super Shock Vivid Liquid Eye Shadow in 24K Gold, con applicatore a spugnetta come quello dei gloss, facilita di molto l'applicazione di questo ombretto liquido dal color oro scuro, particolare e d'effetto.
  • Debby smalto Colorplay n.05, è un classico topper a base trasparente con tanti micro glitter multicolor metallizzati, per unghie sfavillanti ma con sobrietà.
  • Shaka smalto n.G6 Mistery, a base viola scuro tendente al blu, con delle pagliuzze argentate piuttosto grandi ed evidenti, illuminano le unghie come pochi altri smalti il mio possesso. Un delirio da togliere, ma l'effetto è splendido.



Ho deciso di non taggare nessuno in particolare, ma sentitevi libere di partecipare su blog o anche su instagram, basta che usiate l'hashtag #TheChristmasAdventChallengeReloaded in modo che le creatrici possano trovarvi facilmente, e anche io!

A presto&Kisses ^_^


You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn