The Christmas Advent Challenge Reloaded - Santa's good girl!

12/23/2016 04:49:00 PM

Ciao a tutte!

Sono in ritardissimo e devo ancora pubblicare la seconda puntata di questa challenge natalizia, ma essendo sotto Natale ci tenevo a scrivere prima la mia letterina a Babbo Natale...sono ancora in tempo, vero?


Caro Babbo Natale,
lo sai che sono una dai millemila desideri ma ci sono cose che, più di altre, desidero tanto, un po' perchè mi servono, un po' perchè, semplicemente, desidererei averle.


















  1. Uno smartphone nuovo. Il mio cade quasi a pezzi, respira a fatica, e mi serve per tutto, per la mia vita, il mio lavoro, le mie passioni, il blog, non posso farne a meno, è un dato di fatto.
  2. Un nuovo paio di scarpe da ginnastica, possibilmente quelle in foto, Nike. Il pilates si pratica senza scarpe, ma spesso mi tocca fare lezioni cardio di vario tipo e ho bisogno di una scarpa di qualità ai piedi...bella colorata poi, è meglio.
  3. Una carta regalo Netfix...perchè titubo, rifletto, mi dico che non ho tempo(cosa vera, tra l'altro), ma se qualcuno mi regalasse un po' di abbonamento beh...perchè non iniziare?
  4. Una planetaria, un giocattolino serio per i miei pasticci in cucina.

Lo so che ti stai chiedendo, "Ma come, niente makeup, creme e cremine?"
Beh si, qualcosa c'è...












  1. Il kit di cinque rossetti Up All Night by Marc Jacobs...semplicemente perchè sì, li voglio, e tanto. Non sono adorabili? Non so se tutti i colri mi starebbero bene, ma per farmi felice basterebbero anche 3 su 5 eheh
  2. Il profumo Kenzo Jungle, ricordo tardo adolescenziale. Lo amo, ha un profumo intenso, speziato, particolarissimo, deve tornare sulla mia mensola quanto prima.


Sperando di essere accontentata almeno in parte...con affetto,
Sabrina



Ok, non nutro molte speranze di poter ottenere quanto richiesto, ma è stato simpatico buttare giù questa bella lista, anche come promemoria personale di priorità(!).
I regali fanno sempre piacere, chi può negarlo, specie quando sono azzeccati, ma per ora spero solo di poter vivere questi giorni in serenità e soprattutto salute(influenza vade retro!!).


E voi, cosa avete chiesto a Babbo Natale?

A presto&Kisses ^_^



ps: Di nuovo grazie a A.G. What's in my bag e Consigli di Makeup per aver riproposto la simpatica challenge!!




*Tutte le immagini sono prese dal web

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn