NOTW - Nails Of The Week #34

6/07/2017 04:41:00 PM

Ciao a tutte!

Post velocissimo, in attesa di cose belle che devo farvi vedere ma finire di editare, ora che ho finalmente di nuovo connessione.


La manicure di questa settimana nasce inizialmente per un bisogno di rosa, un rosa chiaro che ricordasse un po' quello della mia Juve che giocava la finale di Champions(ma lasciamo stare...).
Da lì poi ho pensato di aggiungere un'accent colorando l'anulare con un nero opaco e riempendo tutto di piccoli pois rosa.




Lo smalto rosa è di La Jolie, il n.164 per la precisione. Mentre quello nero è della linea Sense Tech 100% Mat di Deborah(n.01).
La tenuta è ottima devo dire, più di tanti altri marchi più noti e costosi!


Vi piace? Esperienze con gli smalti che ho utilizzato?


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn