Review Nashi Argan - Nashi Loves Beach

8/28/2017 06:59:00 PM

Ciao a tutte!


Le vacanze sono agli sgoccioli ma non posso esimermi dal parlarvi del kit Nashi Argan che mi ha fatto compagnia durante l'estate, sia a mare che in piscina, kit che ho avuto modo di provare grazie ad una simpatica iniziativa dell'azienda. (Ve l'ho segnalata spesso su fb, spero ne abbiate approfittato!)


Il kit contiene tre mini-size sufficienti ad almeno una settimana di utilizzo continuato, dico almeno, perché io ne ho ancora adesso, solo lo shampoo finisce più in fretta...ma anche qui, dipende dalle dosi e dalla frequenza con cui si utilizza il singolo prodotto.

Il magico trio si compone così:
  1. Nashi Argan Shampoo
  2. Nashi Argan Mask After Sun
  3. Nashi Argan Beach

Il primi è il prodotto classico, lo shampoo con olio di Argan che già ho usato in passato e che tutt'ora amo tantissimo, data l'ottima qualità e resa.(Ve ne ho parlato già, seguite i tag e lo troverete!)

La maschera After Sun è idratante e protettiva, con filtri UV per proteggere il colore sia in città che al mare, e olio di Argan per idratare e donare morbidezza ai capelli spesso più secchi a causa di sole, salsedine, cloro.

Il terzo è forse il prodotto che mi ha colpito di più, quello più utilizzato, quello sempre in borsa ad ogni esposizione solare prolungata.
Questo spray ha una speciale formula arricchita da filtri UV, Olio di Argan e Olio di Macadamia, che rende i capelli più pettinabili, meno crespi, donando comunque volume e protezione al capello, ed è consigliato anche se si resta in città.

A mare l'ho applicato sempre, prima e durante l'esposizione al sole, dopo i bagni, e sono riuscita a tenere i capelli morbidi, gestibili; e poi, una volta a casa non ho sentito il bisogno di chissà quale trattamento speciale post vacanze per coccolarli.
Il tutto è chiaramente merito dell'uso combinato di questi tre prodottini, belli, profumati, di qualità.


Quantità: 30ml-20ml- 40ml, rispettivamente.
Prezzo: il kit mi sembra costi sui €15. Questi e le singole referenze le trovate solo presso i saloni/rivenditori autorizzati. Date un'occhiata qui: www.nashiargan.it
Consigliati? Si!
Inci: Privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati, parabeni.

Insomma ho avuto l'ennesima conferma che i miei capelli apprezzano le coccole Nashi, che inebria con i suoi profumi e fa innamorare per i risultati raggiunti.


E voi, avete utilizzato mai prodotti Nashi Argan? Esperienze?


A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

4 commenti

  1. ADORO la linea Nashi Argan, mi ricordo ancora quando provai un loro kit anni or sono, i prodotti hanno un profumo paradisiaco :D
    baci Sabryyy <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ary <3 Questi hanno una profumazione leggermente diversa ma altrettanto goduriosa, se hai la possibilità prova almeno lo spray Beach *_*

      Elimina
  2. ciao, nuova follower! Complimenti per blog e recensioni, entrambi belli; ti aspetto da me come lettrice fissa se ti va; qui il mio WWW pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn