Review Creattiva Professional - SprayTermoprotettore con Olio di Vinaccioli Bio

1/29/2018 09:00:00 AM

Ciao a tutte!


Da qualche settimana sto testando un prodotto della Creattiva Professional destinato alla cura dei capelli, alla loro protezione dall'eccessivo calore di phon, piastre e arricciacapelli, ed è un naturale completamento del trattamento lisciante Oil Secrets Liss, in quanto ha lo stesso principio attivo.
Si tratta di uno Spray Termoprotettivo con Olio di Vinaccioli bio da nebulizzare sui capelli sia bagnati che asciutti, a seconda dell'utilizzo, si presenta come una soluzione acquosa trasparente in un recipiente sotto pressione.


Questo prodotto professionale ha proprietà idratanti, e favorisce la messa in piega, donando anche setosità al capello.
Nei diversi utilizzi che sono riuscita a fare di questo prodotto, posso dire che il prodotto funziona piuttosto bene, la sua capacità secondo me è quella di appesantire leggermente il capello rendendolo più facilmente lavorabile, e non solo sui capelli fini, che fanno più fatica a tenere la piega, ma anche su capelli come i miei, che fini non sono e che tendono ad incresparsi oltre che ingrassarsi; mi aiuta comunque, specie quando provo ad arricciare e a dare una forma, aiutata dalla mia piccola piastra dai bordi arrotondati.
I capelli diventano leggermente più duri al tatto, ma mai stopposi, restano morbidi e gestibili per diversi giorni.


Quantità: 200ml
Prezzo: € 16 (attualmente in vendita con il 30% di sconto)
Consigliato? Si
Inci: alcohol denat., butane, isobutane, cyclopentasiloxane, propane, ppg-3 benzyl ether myristate, phenyl trimethicone, vitis vinifera seed oil, peg/ppg-17/18 dimethicone, benzyl salicylate, citronellol, coumarin, limonene, linalool, parfum
 

Insomma ne sono soddisfatta, continuerò ad usarlo perchè mi sembra davvero che sia efficace e mi fa litigare meno del solito con la mia chioma poco simpatica.

Lo trovate in vendita sul sito Creattiva e presso i negozi rivenditori autorizzati.

E voi, che prodotto  usate prima del brushing per proteggere i vostri capelli? Conoscevate Creattiva?


A presto&Kisses ^_^






Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo valutativo,non sono stata pagata per parlarne e questa è la mia sincera opinione.

You Might Also Like

0 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn