Review Becca - Aprés Ski Glow Face Palette

4/12/2018 09:30:00 AM

Ciao a tutte!


Quando sono scattati i saldi invernali sul sito Sephora ho cercato l'affare dell'anno, qualcosa di particolare che non avevo, ed è così che sono capitata sulla pagina dedicata a Becca, per poi scovare questa palette viso creata in collaborazione con , una limited edition natalizia.

Il packaging è uno spettacolo da regina delle nevi, con l'effetto dei cristalli di neve ghiacciati sulla scocca a specchio ad incorniciare il nome dell'azienda.

La palette poi è anche abbastanza grande, contiene infatti sei cialde da 3,5cm circa disposte in due file da tre. Per la precisione, ci sono due blush, un bronzer e tre illuminanti, prodotto per il quale l'azienda è arci nota.



I blush sono nettamente diversi l'uno dall'altro, il primo, Winter Berry, è un bel rosa caldo dal finish satinato, un nuovo Mineral Blush creato per l'occasione, mentre il secondo, Blushed Copper, un Luminous Blush, è un colore particolare, che io personalmente ho un po' paura di indossare, perchè è esattamente color rame, satinato e luminosissimo. (Vi dico la verità, l'ho usato con soddisfazione come ombretto!)

L'unico Bronzer presente è Bronzed Bondi, non è conpletamente opaco ed è a base calda, ma comunque abbastanza chiaro da essere usato anche dalle pallidine come me, risulta facilmente sfumabile e modulabile, mi è piaciuto molto.

Ed eccomi arrivata ai tre illuminanti, tre splendidi Shimmering Skin Perfector Pressed Highlighter, lasciatemelo dire, tra cui uno creato apposta per la palette.



Sono Rose Quartz, Icicle(la novità), Opal (che avevo già, nel kit con le mini size in polvere e liquido). Il primo ha base rosa, un tono delicatissimo che illumina il viso discretamente. Icicle invece è un bianco ghiaccio, riflessi freddi tendenzialmente blu, per un effetto decisamente più strong. Opal, una delle referenze più famose di Becca,  è a base dorata con riflessi opalescenti, è piacevole da usare, veramente bello.
Dei tre, tendo a preferire Rose Quartz in questo periodo, forse perchè si fa notare di meno ed io con l'illuminante tendo ad andarci piano, è un tipo di prodotto che mi sto studiando pian piano.

La scrivenza è ottima per tutti e, come vedete dagli swatch, lo è anche la pigmentazione, specie degli illuminanti, che basta toccarli per ottenere il massimo, esattamente l'effetto promesso. Sfumarli è facile, le polveri sono morbide, e sono anche facilmente modulabili, in base all'effetto desiderato.

Rose Quartz, Icicle, Opal, Winter Berry, Blushed Copper, Bronzed Blondi

Quantità: 6 x 2,55gr
Prezzo: €49,90 (io l'ho pagata in saldo €37,50, attualmente acquistabile su Amazon)
Consigliato? Si!

NB: A parte i due prodotti nuovi e, per ora, limited edition, gli altri quattro prodotti sono referenze sempre in commercio singolarmente.

Insomma questa palette è più che valida, rispetta in pieno le aspettative aziendali e si fa volere bene, anche perchè si riesce quasi ad utilizzarla anche per un veloce makeup occhi, che non sarà molto elaborato, ma che può dare comunque soddisfazione.

Quando è arrivata mi sono messa lì e non smettevo di guardarla e fotografarla, ed ancora oggi ogni volta la apro come una delle cose più preziose che posseggo...capita anche a voi con qualche prodotto della vostra collezione?



A presto&Kisses ^_^

You Might Also Like

2 commenti

Ringrazio per ogni singolo commento (purchè non siano offensivi), senza di voi il blog non vivrebbe ♥
Niente sub4sub per favore, in genere faccio un giro sui blog di chi mi scrive appena ho tempo, senza sollecitazioni.

Instagram

Others



*** *** *** ***
btn